
Pare che entro l'anno vogliano fare le versioni pdf del Bestiario e....attenzione DEL COMPANION MA NON DELLA REVISED!! La sostanza è che a Lucca 2010 forse presenteranno alcune copie numerate, stampate in cartaceo, dei due manuali succitati.
Io spero di aver capito male (ma gliel'ho anche richiesto e temo di no). Per chi non lo sapesse l'attuale versione del TRUE20 si chiama Revised ma non è il T20 3.5 semplicemente è una ristampa (corretta da refusi ed errori) dove hanno inserito anche il Companion, ovvero un ottimo supplemento pieno di regole per giocare in diverse ambientazioni (fantasy, space, horror, modern) e per creare classi di personaggi con un sistema a punti.
In pratica nella versione americana al prezzo di un manuale ne compri due e fatti benissimo. Ora tutti noi auspicheremmo la versione italiana di questo prodotto.
Se la Wyrd fa come mi ha detto non avremo la Revised italiana (finalmente giunta a sostituire lo scempio che hanno fatto con l'attuale versione italiana) ma due supplementi, entrambi utili per carità, ma privi di un manuale base italiano decente.....se poi ci aggiungiamo che la Revised originale racchiude due manuali in uno, si potrebbe quasi sentire odore di sfruttamento della situazione: magari poi se ne escono con la Revised dopo che uno ha acquistato il companion italiano (io spero che non sia così)
Chiedo dunque a tutti i fan del gioco di farsi sentire dalla Wyrd e di chiedere spiegazioni, anche solo per fargli riflettere su cosa stanno facendo: magari poi si scopre che ho davvero capito male....e sinceramente lo spero!