Da giovedì 3 maggio è ufficialmente disponibile per l'acquisto, sia in formato e-book che cartaceo, la prima avventura ufficiale per l'ambientazione dark-fantasy La Notte Eterna. L'autore del corposo volume (88 pagine da giocare) è ancora Jason Forbus; accanto a lui validi disegnatori e illustratici hanno dato forma al progetto editoriale compiuto. Oltre all'avventura è da notare che il volume contiene le schede complete di mostri e personaggi, nonché delle utilissime carte per tenere conto delle ferite e delle condizioni.
Mi sono brevemente incrociato sul web con Jason e mi ha confermato che per l'anno prossimo vedremo giungere in porto anche l'edizione italiana della revised, completa di interessanti aggiunte prese dai vari handbooks.
Come già detto su questo blog sarà il collettivo Ali Ribelli e non Wyrd Edizioni (casa editrice inizialmente interessatasi al True 20 system) a portare a termine questa coraggiosa operazione di recupero e rilancio di un sistema di gioco altrimenti destinato a finire troppo presto nel dimenticatoio. Auguro, quindi, a Jason e a tutti coloro che partecipano a questo progetto un grande in bocca al lupo, in attesa della prossima uscita dedicata alla Notte Eterna.
Di seguito il link ufficiale della notizia
http://www.lanotteeterna.com/news/news/lne.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento