lunedì 7 dicembre 2009

Hyborian Adventures


Una delle prime ambientazione amatoriali create per il True20 nei suoi primi mesi di vita in Italia è stata Hyborian Adventurer ovvero un adattamento del mondo di Conan partorito dalla fantasia di Howard. L'autore di questo supplemento è un giocatore italiano che frequentava il forum Wyrd (quando esisteva) di nome Andrea Picciau (conosciuto online come "Andrews"). Il suo lavoro era disponibile su questa pagina web personale.
Purtroppo da alcuni mesi il link che permette di scaricare il pdf in questione è disattivato (se ne sono accorti persino sul forum ufficiale dato che l'adattamento è in inglese)e non sono riuscito a contattare l'autore.

Per questo ho deciso di rendere temporaneamente reperibile Hyborian Adventures su questo blog, almeno fin quando l'autore non rimetterà in sesto il link. Se qualche lettore lo conosce per favore lo metta in contatto con questo blog. Non voglio assolutamente rubargli la paternità del suo supplemento ma è un peccato non poterlo usare.

Hyborian Adventures (scribd)

Hyborian Adventures (box.net)


MAPPA DI HYBORIA

1 commento:

  1. Ciao! Sono Andrews!
    Non preoccuparti, non ho pensato che mi stessi rubando la paternità di Hyborian Adventures! Anzi, grazie per la segnalazione!
    Piuttosto non ho capito qual'è il problema, perchè se io vado sul sito, sezione RpG riesco a scaricare tranquillamente il manuale. L'indirizzo della pagina è questo
    http://xoomer.virgilio.it/andrews/gdr.html

    RispondiElimina